A seguito della decisione del Senato Accademico dell’Ateneo che ha dato il via libera al ritorno in aula per il prossimo anno accademico 2021/22, le attività didattiche dei corsi di studio del Dipartimento di Ingegneria Industriale saranno in presenza.

Sarà permessa l’occupazione del 100% dei posti disponibili. Il ritorno in aula sarà in sicurezza: per l’accesso agli edifici dell’Università ed alle aule lo studente dovrà essere in possesso di Green Pass. Sono in via di definizione il dettaglio dei protocolli per la verifica della titolarità del singolo all’accesso. 

Sono previste forme di supporto per chi non fosse nelle condizioni di frequentare in presenza. I singoli docenti comunicheranno ad inizio anno accademico i supporti didattici previsti per chi non potrà partecipare in presenza alle lezioni per motivazioni collegate al Covid o disabilità fisica/fragilità.

Poiché lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021 e la situazione pandemica è in evoluzione continua, l'Università cercherà di garantire il più possibile l’attività in presenza anche nel caso intervenissero limitazioni, adeguandosi alle misure di sicurezza imposte a livello ministeriale.

Per ulteriori informazioni sulle disposizioni Covid-19 adottate dall'Ateneo invitiamo a controllare periodicamente la pagina unitn.it/coronavirus.

Il benvenuto alle matricole del Corso di laurea triennale in Ingegneria industriale si terrà il 13 settembre 2021 alle ore 14.00 aula A101, presso l'edificio del polo F. Ferrari 1. 
La cerimonia di inaugurazione del nuovo corso di laurea magistrale in ‘Management and Industrial Systems Engineering’ è prevista il giorno 24 settembre alle ore 8.30 in aula A101, presso l'edificio del polo F. Ferrari 1. 

Si ricorda che lorario delle lezioni è online.

Messaggio del Rettore sulla ripartenza della didattica in presenza.