Download 
application/pdfModulo sottoscrizione affiliati(PDF | 156 KB)

L'affiliazione al Dipartimento ha lo scopo di promuovere, consolidare e favorire progetti di ricerca di interesse sia per il Dipartimento che per chi lo richiede.

L’art. 8 del Regolamento di Dipartimento prevede l’affiliazione al Dipartimento di Ingegneria Industriale per docenti, ricercatori e ricercatrici, esperti ed esperte, non appartenenti all'Ateneo che collaborano con il Dipartimento su progetti di didattica e di ricerca, nonché ricercatori e ricercatrici, assegnisti e assegniste di enti di ricerca nazionali e internazionali che operano su progetti congiunti nell'ambito di apposite convenzioni con il Dipartimento.

Le richieste di affiliazione individuali devono essere motivate e indirizzate al Direttore e alla domanda va allegato il CV.

Le richieste sono approvate dal Consiglio sentito il parere della Giunta di Dipartimento secondo le modalità contenute nel Regolamento di affiliazione al Dipartimento.

L’affiliazione al Dipartimento è attribuita per un periodo di due anni. Alla scadenza del periodo accordato, la persona affiliata può presentare richiesta motivata di rinnovo.

Il personale affiliato è tenuto a sottoscrivere un impegno di segretezza e a menzionare il Dipartimento nei prodotti delle ricerche condotte nell'ambito dei progetti congiunti.

Il Regolamento di affiliazione al Dipartimento ed il relativo modulo sono disponibili nel box download.