application/pdfRelazione Commissione paritetica 2021(PDF | 361 KB)
application/pdfRelazione Commissione paritetica 2020(PDF | 297 KB)
application/pdfRelazione Commissione paritetica 2019(PDF | 670 KB)
application/pdfRelazione Commissione paritetica 2018(PDF | 288 KB)
application/pdfRelazione Commissione paritetica 2017(PDF | 461 KB)

Nel Dipartimento di Ingegneria Industriale è istituita la Commissione paritetica docenti-studenti.

È compito della Commissione sovrintendere alla funzionalità delle attività didattiche, esprimere pareri sulla qualità delle stesse e dei servizi forniti agli e alle studenti, nonché in materia di diritto allo studio.

La Commissione paritetica invia al Consiglio di Dipartimento una relazione annuale sulla didattica. In particolare la relazione prende in esame la soddisfazione degli e delle studenti in relazione a diversi aspetti della didattica tra i quali:

• l’attività dei e delle docenti
  • le carriere degli e delle studenti
  • la dotazione di strutture e laboratori
  • la qualità dei servizi
  • l’organizzazione dell’ambiente di studio

Le relazioni della Commissione dal 2017 al 2021 sono disponibili nel box download.

Composizione

La Commissione resta in carica due anni ed è attualmente composta da:

• Giulia Giordano
  • David Macii
  • Michele Fedel
  • Caterina Zanella
  • Sig.ra Sara Kundaj, studente della Laurea Triennale in Ingegneria Industriale;
  • Dott. Federico Burgio, studente della Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica;
  • Dott.ssa Aurora Cicolin, studentessa della Laurea Magistrale in Materials Engineering;
  • Dott. Davide Pierobon, studente della Laurea Magistrale in Management and Industrial Systems Engineering.